Il blog targato:

13 motivi stellati per venire in Puglia. Assegnate le stelle Michelin 2023

Sono state assegnate le stelle Michelin per il 2023. Ci sono ben 13 ristoranti pugliesi, vi sveliamo quali...
WhatsApp
Facebook
Twitter
LinkedIn

Sono 13 le stelle Michelin a costellare il cielo di Puglia: l’eccellenza della ristorazione italiana riconosciuta nel mondo ha premiato l’8 novembre Bros’ e Primo Restaurant a Lecce, Casa Sgarra e Quintessenza a Trani.

E ancora Cielo ad Ostuni, Già sotto l’arco a Carovigno e Due camini a Savelletri; Pashà a Conversano e Angelo Sabatelli a Putignano , Casamatta a Manduria e Porta di Basso a Peschici.

La Puglia è Stellata

Ristoranti stellati in Puglia. Il 2023 regala già emozioni

Un percorso degustativo che attraversa tutte le province di una regione capace di unire al fascino di storia, arte e natura anche esperienze del gusto indimenticabili, appunto, stellari. Centri storici rinomati come quelli di Trani e perle artistiche nascoste, magari trascurate dal mare estivo, come Conversano, Putignano, Manduria, Peschici, Ostuni, Savelletri, Carovigno, sanno tutte offrire la possibilità di un fine settimana più che piacevole: e provare l’esperienza di una delle stelle della guida Michelin è sicuramente l’ennesima occasione buona per visitare la bellissima Puglia.

Perché ai criteri di assegnazione – la qualità delle materie prime l’armonia dei sapori, la tecnica, l’estro e la personalità dello chef e la continuità nel tempo di un’offerta di eccellenza – in questa regione si sposano a una a una accoglienza davvero unica al mondo.

La guida Michelin premia la Puglia e 13 dei suoi ristoranti

Potrebbero interessarti...

PugliaView è la prima Instagram Community della Puglia e si occupa di Promozione, valorizzazione e sviluppo digitale della PUGLIA. Selezioniamo e raccontiamo le eccellenze del territorio secondo criteri autentici e unici.

Hai un'attività o struttura? Promuovila insieme a noi!

Copyright © 2022 powered by Gero Daluiso | All rights reserved